On Air
RPZ Selection Le migliori HIT del momento e i più grandi successi del passato!
Home

Il Mondo di Gaia! Una nuova rubrica RadioPuntoZero!

7 febbraio 2018 Music and Pet News


IMAGE 2017-09-24 20:02:35Continua la produzione di nuovi programmi e rubriche autogestite da parte delle maggiori associazioni animaliste e ambientaliste Nazionali su RadioPuntoZero. Il Mondo di Gaia, con Emanuela Pagliara in onda ogni giovedì alle ore 15:00 è la nuova rubrica gestita dalla famosissima associazione di protezione animali Gaia Animali e Ambiente / Gaia Lex il cui presidente è Edgar Meyer già noto a livello nazionale perle sue rubriche sulle maggiori testate giornalistiche e i programmi televisivi dedicati al mondo dei diritti degli animali e che ritrova la programmazione anche su RadioPuntoZero con le puntate di “Zampe Pulite” grazie alla gentile concessione del canale Televisivo Telecolor.
Gaia Animali & Ambiente è un’associazione Onlus dedita alle battaglie eco-animaliste per mezzo di attività di sensibilizzazione, divulgazione e informazione. I volontari di Gaia operano concretamente per la salvaguardia dell’ambiente, degli animali selvatici e domestici, della salute umana nei seguenti settori: conoscenza delle aree protette, promozione dell’alimentazione vegetariana/vegana, tutela dei diritti e del benessere animale, promozione di leggi, sensibilizzazione e promozione culturale. Promuove iniziative contro l’abbandono ed il randagismo, per lo sviluppo sostenibile, per la diffusione dei prodotti cruelty free. Gaia Animali & Ambiente Collabora con molte associazioni ecoanimaliste e ha stretto un rapporto di “fratellanza” con Diamoci La Zampa Onlus.
La nuova rubrica settimanale condotta dalla speaker Emanuela Pagliara responsabile della regione Lombardia di Gaia sulle tematiche, gli eventi le azioni giuridiche i casi seguiti e i consigli dell’omonima associazione Gaia animali e Ambiente Gaia Lex. Per un’ora Emanuela ci terrà compagnia informandoci in maniera allegra delle novità tra una musica e l’altra!
RadioPuntoZero RPZ nel corso dei mesi avvierà nuove collaborazioni con tante altre associazione che hanno trovato finalmente lo spazio per poter esprimere le proprie idee e far conoscere il loro punto di vista e le loro attività alla popolazione italiana ed estera con rubriche e programmi curati e seguiti dalla Redazione RPZ JrtItalia consentendo di dare finalmente la voce a chi non ce l’ha mediante spazi autogestiti totalmente gratuiti.
Tutte le associazioni che volessero partecipare e diventare Speaker del loro programma potranno chiedere informazioni scrivendoci a redazionepet@radiopuntozero.net

Fonte: RedazionePet RPZ


, , , , , , , , ,